IL NOSTRO AMICO A QUATTRO ZAMPE NON SI COMPRA,SI ADOTTA!!


La scelta di adottare un cane del canile costituisce, senza dubbio, un gesto di sensibilità e di grande civiltà!




I cani presenti in questo blog sono tutti ospiti del CANILE DI GRIGNANO (BG).




QUI SOTTO TROVERETE TUTTI I CANI PRESENTI IN CANILE, DIVISI INDICATIVAMENTE A SECONDA DELLA TAGLIA.



Per maggiori informazioni sui cani e sulle adozioni i contatti sono:

animalibera.grignano@gmail.com

------------------------------------------------


338 45 24 334

IBAN ANIMALIBERA
IT77C0333652720000000013139
CREDITO BERGAMASCO AGENZIA CALUSCO D'ADDA BG



mercoledì 11 novembre 2009

UNA STORIA INFINITA...


LUNA E LORENZO, IL SUO FRATELLINO UMANO E DISABILE: UNA STORIA D'AMORE E INTESA...



eccola...l'avrete vista tra i "fortunati 2009"...è lei, la nostra PRISCILA,ORA LUNA!!



Grazie a voi ho trovato una mamma un papà e un fratellino umano dal quale nn mi separo mai... Facciamo tutto insieme... Giochiamo, passeggiamo, e come vedere ho imparato anche a guardare i cartoni animati con lorenzo... Insieme ci divertiamo anche a fare gli scherzi alla mamma, la nostra ultima bravata .... Io ho aperto il cassetto degli strofinacci e Lorenzo ha svuotato il cassetto, tanto la mamma si è rassegnata e ci dice sempre che siamo due birbanti ... io però sono bravissima e se il mio amico lorenzo vuol prendere qualcosa ma non riesce gli e lo porto, telecomando, libri o giocattoli... Ho anche imparato a giocare con lui... E se voglio giocare con la pallina io la poso sull'appoggia piedi della carrozzina, così lui gli da un grosso calcione e io posso correre a prenderla... Qualche volta quando lory cammina sul deanbulatore Ed è troppo stanco per camminare io gli porgo la mia codina e lo porto ingiro... Ueh ragazzi ho anche una super cuccia ... Già quando i miei amici sono al lavoro io stò in giardino così posso giocare e correre.... Sapete a volte non ci sono bisogno di tante parole x capirsi ... Guardate me e lori... Lui non parla molto ma ci capiamo benissimo, quando sono con lui in giro non mi muovo dalla carrozzina, se non per fare i bisognini, e io sò che se lui alza il braccino destro mi stà chiamando e devo tornare subìto da lui.. Da poco ho anche imparato che se lui abbassa la testa vuole che io mi sieda... Mamma e papà sono orgogliosi di me, imparo tante cose e sono ben educata.. Anche se ogni tanto combino qualche guaio... ... E la pappa che buona...sono una vera ghiottona... Grazie a tutti voi x l'aiuto che date a tanti che come me sono stati abbandonati. Chicca delle chicche ... Avete mai visto una cagnolina che x addormentarsi si ciuccia la zampina(come un bimbo che ciuccia il pollice?? :)) Ciaoooo

Nessun commento: